Un nuovo
concetto di lusso
Versilia - Forte dei Marmi

Una storia semplice, che profuma di mare e di Versilia dal 1960

Tutto inizia da una capanna sul mare, un piatto di penne alla Maitó e una porta che si apriva, e ancora si apre, su un mondo di stile, semplice ed informale, capace di farti sentire coccolato, di farti sentire “a casa tua”. Da quella semplice capanna è nato un marchio internazionale dedicato all’Hospitality di lusso, luoghi di charme esclusivi, palcoscenici di eventi unici e indimenticabili.

Erano i favolosi anni sessanta quando i fratelli Vietina si innamorarono di un piccolo locale sul mare, che trasformarono in uno dei ristoranti più esclusivi di Forte dei Marmi, punto di riferimento per nomi famosi del mondo del cinema, dello spettacolo e dell’imprenditoria italiana.

Oggi, dopo oltre sessant’anni, Maitó è sinonimo di Maitó lifestyle, un mood, uno stile, che si contraddistingue per l’eleganza degli arredi, la semplice ricercatezza della cucina, l’atmosfera rilassata di un luogo che integra armoniosamente mare e arte contemporanea.

La storia continua con un team giovane, anima pulsante e voce narrante di un’ospitalità a misura di persona, e nuove realtà con Maitó BeachMaitó Pool, Maitó Viareggio.

Scegli la tua Maitó experience

Eleganza, comfort, divertimento e ottima cucina, coniugati in modi diversi ma con lo stesso stile, lo stile Maitó. Ristoranti, Beach Club, Area wellness e Lounge Bar, locations glamour e raffinate, luoghi fuori dal comune.

Maitó dal 1960

I colori del mare, il calore del legno, il profumo del forno a legna. Stile e atmosfera allo storico Maitó dal 1960, sul lungomare di Forte dei Marmi.

Maitó Beach

Tra mare, spiaggia e cabine anni sessanta, un club esclusivo e un ristorante raffinato, tutto il glamour del Maitó Beach Club nel cuore della Versilia.

Maitó Pool

Sul bordo di una grande piscina affacciata sulle Apuane, grandi cabane e isole private. Il lusso di uno spazio riservato, solo per pochi.

Maitó Viareggio

Sulla panoramica terrazza dell’hotel Principe di Piemonte, la magia di un ristorante con piscina a sfioro e vista mozzafiato sull’infinito del mare. Maitó a Viareggio, una nuova esperienza firmata Maitó.