Chi Siamo

La nostra mission

Il Gruppo My Maitó nasce con l’obiettivo di diventare un marchio internazionale dedicato alla hospitality di lusso, con un concetto innovativo che unisce cibo di alta qualità, musica, intrattenimento ed arte in location esclusive: lo storico Maitó 1960, il raffinato Maitó Beach Reastaurant, l’elegante Beach Club e la sua lounge zone e l’Art Hotel di prossima realizzazione.

Perché la Versilia

Lunghe spiagge dorate, ricca vegetazione mediterranea, verdi colline di viti ed uliveti, un entroterra disseminato di borghi, fortezze e castelli medievali. Lassù, imponenti, le alte vette di marmo delle Alpi Apuane. Questa è la Versilia, un’area che per le sue caratteristiche geografiche e socio-culturali è da sempre sinonimo di intrattenimento, divertimento, mondanità, ma anche di cultura, vita sana e relax. Per questo il Gruppo My Maitó ha scelto la Versilia per lanciare il brand dedicato al lifestyle di lusso.

Perché Forte dei Marmi

Tra le varie location della Versilia, Forte dei Marmi è da sempre una delle mete turistiche più esclusive e mondane dell’Italia intera: negozi dei grandi nomi della moda, stabilimenti balneari che da decenni ospitano tra le famiglie più importanti d’Italia; ristoranti e locali frequentati da scrittori, artisti, registi, personaggi del mondo dello sport e della televisione; un susseguirsi di appuntamenti culturali e mondani, nonché luogo ideale per lunghe passeggiate o escursioni in bicicletta. Ed è in questo angolo di paradiso toscano che si può vivere la “My Maitó experience”, scoprendo la variegata offerta gastronomica dei nostri ristoranti o consumando un raffinato cocktail nella lounge zone del Beach Club.