Il gruppo
Mymaitó.

Il gruppo MyMaitó nasce con l’obiettivo di diventare un brand internazionale dedicato alla Hospitality di lusso in tutte le sue declinazioni dalla ristorazione, ai beach club, agli alberghi, al lifestyle. La My Maitó attualmente sta sviluppando il suo concept in Versilia, dove ha acquisito due ristoranti, un beach club e due alberghi di lusso.

MISSION:
Diventare un punto di riferimento nel mondo della hospitality di lusso con
un concetto innovativo che unisce lifestyle di lusso, cibo di alta qualità, musica, intrattenimento ed arte in location esclusive.

Perchè
Versilia

“All’Eterno Padre, mentre passava durante la creazione ad elargire sul mondo i tesori della Sua opera, giunto che fu su questo lembo di terra,
si ruppe il fondo del sacco e gran copia di bellezze d’ogni genere lasciò cadere su di essa”.

Lunghe spiagge dorate, ricca vegetazione mediterranea, verdi colline di viti ed uliveti, un entroterra disseminato di borghi medievali, fortezze e castelli e lassù imponenti, le alte vette di marmo delle Alpi Apuane, questa è la Versilia, un’aera che per le sue caratteristiche geografiche e socio-culturali è da sempre sinonimo di intrattenimento, divertimento, mondanità, ma anche di cultura e vita sana e rilassante.

FORTE DEI MARMI

Tra i vari paesi che formano la Versilia, Forte dei Marmi è quella che con
i suoi ristoranti e locali esclusivi ed i suoi negozi raffinati e sofisticati, è divenuta una delle mete turistiche più esclusive e mondane dell’Italia intera.
Stabilimenti balneari che ospitano da decenni tra le famiglie più importanti d’Italia, ristoranti e locali frequentati da scrittori, artisti e registi, a personaggi del mondo dello sport. Un susseguirsi di appuntamenti mondani, ma anche culturali, ma anche il luogo ideale per fare lunghe passeggiate in biciletta. Questa è Forte dei marmi.

Il gruppo MyMAITÓ può offrirvi varie sfaccettature di questo nostro piccolo paradiso nei nostri ristoranti Maitó, MyMaitó e nel nostro esclusivo Maitó Beach.